F.A.Q.2025-03-05T17:42:51+01:00

F.A.Q.

F.A.Q.

Quali sono i vostri orari di apertura?2025-03-04T13:43:30+01:00

Orari di apertura:

Lunedì dalle ore 14:30 alle 18:30

Martedì al Sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30

Domenica chiuso

Dove si trova il vostro negozio fisico?2025-03-04T13:55:06+01:00

Il nostro negozio fisico si trova a Toscanella di Dozza (BO) in Via Scossabrillo 15.

Quali metodi di pagamento accettate?2025-03-04T13:59:41+01:00

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di credito ( Visa, Mastercard, American Express ).
  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Satispay
Avete una pagina sui social media?2025-01-10T15:52:04+01:00

Si, ci trovi su:

  • Facebook: BassParadise
  • Instagram: bassparadise.shop
  • TikTok: @bassparadise1
  • Youtube: @bassparadiseshop
Posso contattarvi telefonicamente?2025-01-10T15:55:13+01:00

Certamente! Il nostro numero di telefono è 380 285 9204. Siamo disponibili per rispondere alle vostre richieste durante gli orari di apertura.

E se voglio contattarvi via email?2025-03-04T14:01:25+01:00

Puoi scriverci a info@bassparadise.it. Rispondiamo entro 24 ore nei giorni lavorativi.

Quali sono i costi di spedizione?2025-03-04T13:53:48+01:00

Il costi di spedizione sono di  7,90 euro per tutti gli ordini.

La spedizione è gratuita per ordini a partire da 69 euro.

Come funziona la garanzia sui prodotti?2025-01-13T14:17:43+01:00

I nostri prodotti sono coperti da una garanzia legale di 2 anni. Se riscontri dei problemi con un prodotto acquistato da noi, contattaci per avviare la procedura di assistenza.

Come posso rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle novità?2025-03-04T13:46:15+01:00

Tutte le  promozioni e le novità le puoi trovare  su tutte le nostre pagine social ( vedi FAQ precedente ) oppure nella sezione dedicata sul nostro sito.

Torna in cima